Assistenza

Garanzia Kizuna

Scegliere un prodotto Daikin, significa portarsi a casa non solo qualità e innovazione tecnologica, ma anche sicurezza attraverso una vasta gamma di servizi in continua evoluzione e ampliamento. Tra questi troviamo l’estensione di garanzia gratuita “Kizuna”, l’unica che par i negozi Aerotech aumenta gli anni di assistenza, regalando 2 anni in più di serenità. Il nome stesso, che in giapponese significa “Forte relazione”, riflette l’impegno di Daikin nel “proteggere” i propri clienti anche dopo l’acquisto, tutelando il loro benessere e il clima domestico.
Per gli acquisti effettuati a partire dal 1 febbraio 2016 sarà possibile usufruire gratuitamente dell’estensione di garanzia di 2 ANNI sui Climatizzatori Residenziali Daikin oggetto dell’offerta*.
Qualora l’acquisto sia effettuato presso un punto vendita Daikin Aerotech, i 2 anni di estensione si aggiungono ai 4 offerti dai Daikin Aerotech, arrivando a 6 anni di garanzia totale. Per aderire a Kizuna  compila il form inserendo i tuoi dati, la matricola dell’unità esterna e di tutte le unità interne del climatizzatore e allegando foto o pdf dello scontrino/fattura d’acquisto. È anche possibile eseguire la stessa operazione chiamando il numero verde 800770066. La registrazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto sia esso scontrino o fattura, data dalla quale decorre il periodo di 4+2 anni di garanzia.

* Per verificare i prodotti che beneficiano di questa iniziativa e le condizioni di estensione della garanzia, consultate la pagina dedicata del sito daikin.it o chiamate il n° verde 800 129020.
Offerta di Daikin Italia a persone fisiche e aziende, valida su tutto il territorio Nazionale, relativa esclusivamente ai prodotti indicati sul sito daikin.it e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. Tali prodotto devono risultare correttamente installati secondo la buona tecnica e la garanzia è finalizzata al ripristino del loro corretto funzionamento ad eccezione delle parti estetiche e dei telecomandi.

La Airtech Service si occupa anche di eseguire impianti idrico sanitari sia di nuova costruzione che di ristrutturazione nel rispetto della normativa vigente. I nostri sistemi idrosanitari sono in grado di offrire vere e proprie soluzioni funzionali ed estetiche per il vostro bagno. Realizziamo impianti idrosanitari all’interno delle abitazioni, degli edifici residenziali, degli uffici, delle fabbriche, alberghi, condomini etc..

Airtech Service è un’azienda di pluriennale esperienza, operante nel settore degli impianti di climatizzazione e trattamento aria, idrico-sanitari, speciali, elettrici ed allarme. L’attività comprende la progettazione, la realizzazione, il collaudo, la conduzione/manutenzione degli impianti nonché i servizi di assistenza.

Installazioni, Manutenzione, Assistenza

La Airtech Service controlla, coordina e realizza impianti tecnologici, dalla fase di progettazione fino alla loro costruzione, a garanzia e per conto del Committente pubblico e privato. Lo stretto coordinamento tra la direzione, l’ufficio tecnico, l’ufficio acquisti ed il personale operativo di cantiere creano un canale di comunicazione efficace con il Committente.
ll servizio di Manutenzione ed assistenza, offerto dalla società Airtech Service, consiste nelle attività da effettuarsi sugli impianti e strutture, finalizzate al mantenimento dello stato funzionale degli impianti.
Il servizio di assistenza è  curato da tecnici specializzati che intervengono rapidamente telefonando al numero verde 800129020.

Manutenzione CALDAIA e CLIMATIZZATORE

Vuole essere sicuro che i Suoi impianti di riscaldamento e di climatizzazione siano sempre efficienti,in grado di garantire l’ottimo comfort, aria sana e consumi contenuti?

Tutto ciò può essere garantito solamente con la MANUTENZIONE PERIODICA.

In che cosa consiste la manutenzione della caldaia?

Gli interventi di manutenzione della caldaia sono una serie di operazioni finalizzate a contenere il degrado normale d’uso al fine di garantire un regolare funzionamento dell’apparecchio stesso. In sostanza con la manutenzione si eseguono le operazioni necessarie per mantenere la caldaia efficiente con lo scopo di evitare che si possa danneggiare qualche componente.

Quali sono le operazioni che vengono eseguite per la manutenzione della CALDAIA?

– Rimozione delle eventuali ossidazioni dal bruciatore e dagli elettrodi;
– pulizia delle eventuali incrostazioni degli scambiatori;
– verifica dell’integrità e della stabilità dei rivestimenti in fibra ceramica nella camera di combustione;
– controllo accensione, spegnimento e funzionamento dell’apparecchio;
– controllo di tenuta raccordi e tubazioni di collegamento gas e acqua;
– verifica di intervento dei dispositivi di sicurezza;
– verifica del regolare funzionamento dei dispositivi di comando e regolazione dell’apparecchio;
– verifica dell’assenza di fuoriuscita dei prodotti di combustione verso l’ambiente interno, del buon funzionamento e dell’integrità del condotto e/o dispositivo di scarico dei fumi e dei relativi terminali ed accessori;
– tenuta e compilazione libretto impianto generatore di calore (DM 10.02.2014).

Ogni quanto va eseguita per legge la manutenzione della caldaia?

La legge, già dal 2005 (D.Lgs. 192/2005), individua nell’installatore in prima battuta, nei costruttori degli apparecchi in secondo luogo e nelle norme tecniche per finire, le figure che devono indicare la periodicità di manutenzione. Quindi non esiste risposta univoca a tale domanda, è necessario rivolgersi ai soggetti sopra indicati o leggere il libretto d’uso e manutenzione degli apparecchi per comprendere ogni quanto le operazioni di manutenzione devono essere eseguite.

Quali sono le operazioni eseguite per la manutenzione del CLIMATIZZATORE?

– Pulizia filtri (sostituzione ogni 36 mesi);
– verifica di funzionalità e pulizia dei drenaggi acqua di condensa;
– misura assorbimento elettrico;
– serraggio morsetti;
– rilevazione temperature;
– pulizia e sanificazione scambiatore con prodotti omologati igienizzanti, antibatterici e germicidi;
– pulizia scheda elettronica e componenti elettrici;
– verifica parametri di funzionamento;
– tenuta e compilazione libretto impianti di climatizzazione (DM 10.02.2014).

È vero che manutenzioni più frequenti aumentano l’efficienza?

Sicuramente sì, è però necessario comprendere bene che la manutenzione non è finalizzata solo ed esclusivamente al mantenimento dell’efficienza, ma anche ad un regolare funzionamento dell’apparecchio stesso.

Estensione di garanzia – Daikin presenta “Kizuna”
L’unica garanzia che ti regala 6 anni di serenità

Termini e condizioni