fbpx
2826
2825
2824

Riscaldamento - Impianti radianti a pavimento e soffitto e ventilconvettori a bassa temperatura

Soluzioni di riscaldamento per tutte le esigenze.

ROTEX Monopex offre innovative soluzioni per il riscaldamento a pavimento, in grado di rispondere a qualsiasi tipo di fabbisogno. Tutte le superfici di riscaldamento vengono realizzate in base alle vostre esigenze, per ottenere il massimo comfort abitativo ed efficienza energetica.

I pannelli garantiscono isolamento termico e acustico.

I pannelli di sistema offrono un buon isolamento termico e grandi caratteristiche di isolamento acustico dal calpestio. Si installano facilmente, sono ecologici (privi di CFC), riciclabili senza problemi e, grazie ai vari modelli disponibili, si adattano a tutti i requisiti edilizi.

Sistemi da installare anche a parete

Sistemi di riscaldamento a pavimento ROTEX Monopex possono essere installati anche a parete. Questa possibilità si offre quando non è possibile eseguire un riscaldamento a pavimento per motivi tecnici, o se la superficie del pavimento non è sufficiente a garantire il riscaldamento di un ambiente.

Tubi radianti ROTEX. Trent’anni di esperienza. Sicurezza per generazioni.

Il cuore di ogni riscaldamento a pavimento è il tubo radiante. ROTEX installa tubi radianti Monopex in PE-X da oltre trent’anni: oggi l’azienda del gruppo Daikin è tra i produttori leader di settore.
I tubi ROTEX PE-X si sono dimostrati estremamente resistenti e affidabili. Sono esenti da corrosione, grazie allo strato di blocco dell’ossigeno impediscono il deterioramento dei componenti dell’impianto. Offrono una lunga resistenza nel tempo, in tutta sicurezza.

Il ventilconvettore DAIKIN Heatpump Convector è un fancoil intelligente. Si inserisce perfettamente in edifici con pompa di calore Daikin a bassa temperatura, dove non tutte le stanze sono dotate di riscaldamento a pavimento. La funzione interlink crea una comunicazione fra la pompa di calore e Daikin HP convector. La temperatura di mandata è regolata in funzione del fabbisogno termico. Questa modulazione garantisce un COP ottimale della pompa di calore e di conseguenza la massima efficienza dell’impianto. Grazie al funzionamento particolarmente silenzioso, il ventilconvettore Daikin  è indicato anche nelle camere da letto (modello da 1,5 kW). La regolazione elettronica integrata procura un clima ottimale in ogni ambiente.

Per nuove costruzioni e ristrutturazioni

In edifici di nuova costruzione i fancoil HP convector sono ideali per riscaldare stanze secondarie, in edifici ristrutturati possono sostituire con semplicità i radiatori esistenti.

> Scarica il catalogo