fbpx
2814
2815
2813

Riscaldamento - Pompa calore

Il Sole è la fonte di energia che garantisce riscaldamento e benessere sostenibile alla vostra casa. Una fonte di calore che arriva dalla natura. Questa risorsa inesauribile consente grandi risparmi, perché riscalda e illumina gli ambienti senza costi. Le pompe di calore solare utilizzano lo stesso principio e sono predisposte per l’abbinamento a un sistema solare termico per riscaldare con la massima efficienza energetica tutti gli involucri edilizi.
Gli edifici moderni sono caratterizzati da impianti di distribuzione a pavimento che richiedono temperature molto più basse rispetto ai vecchi radiatori.

Le pompe di calore ad alta efficienza sono la soluzione ideale.

Il riscaldamento a pavimento è l’impianto più indicato per trarre il massimo vantaggio da questo sistema di generazione del calore dall’alta classe di efficienza energetica. Grazie alla superficie riscaldante estremamente ampia sono garantite ottime performance anche con una temperatura superficiale bassa. La combinazione di pompa di calore e sistema a pavimento non solo garantisce un maggior benessere abitativo e minori costi di riscaldamento, ma consente anche di  raffrescare la vostra casa in estate, aumentandone il comfort.

L’efficienza del sistema di riscaldamento ti permette non solo di risparmiare energia, ma ti assicura anche tutto il calore e il comfort che vuoi e acqua calda sanitaria della migliore qualità per la tua casa. La funzione raffrescamento delle pompe di calore aria-acqua, che viene fornita di serie, ti permette di usufruire della duplice funzione di riscaldamento e raffrescamento negli ambienti dotati di sistema radiante a pavimento, integrando l’impianto con un sistema di deumidificazione.

> Scarica il catalogo