Impianti radianti a pavimento e soffitto e ventilconvettori a bassa temperatura
Tutte le superfici di riscaldamento vengono realizzate in base alle vostre esigenze, per ottenere il massimo comfort abitativo ed efficienza energetica. I pannelli di sistema offrono un buon isolamento termico e grandi caratteristiche di isolamento acustico dal calpestio. Si installano facilmente, sono ecologici (privi di CFC), riciclabili senza problemi e, grazie ai vari modelli disponibili, si adattano a tutti i requisiti edilizi.
Sistemi di riscaldamento a pavimento ROTEX Monopex possono essere installati anche a parete. Questa possibilità si offre quando non è possibile eseguire un riscaldamento a pavimento per motivi tecnici, o se la superficie del pavimento non è sufficiente a garantire il riscaldamento di un ambiente.
ROTEX installa tubi radianti Monopex in PE-X
Il cuore di ogni riscaldamento a pavimento è il tubo radiante. ROTEX installa tubi radianti Monopex in PE-X da oltre trent’anni: oggi l’azienda del gruppo Daikin è tra i produttori leader di settore.
I tubi ROTEX PE-X si sono dimostrati estremamente resistenti e affidabili. Sono esenti da corrosione, grazie allo strato di blocco dell’ossigeno impediscono il deterioramento dei componenti dell’impianto. Offrono una lunga resistenza nel tempo, in tutta sicurezza.
Il ventilconvettore DAIKIN Heatpump Convector è un fancoil intelligente. Si inserisce perfettamente in edifici con pompa di calore Daikin a bassa temperatura, dove non tutte le stanze sono dotate di riscaldamento a pavimento. La funzione interlink crea una comunicazione fra la pompa di calore e Daikin HP convector. La temperatura di mandata è regolata in funzione del fabbisogno termico. Questa modulazione garantisce un COP ottimale della pompa di calore e di conseguenza la massima efficienza dell’impianto. Grazie al funzionamento particolarmente silenzioso, il ventilconvettore Daikin è indicato anche nelle camere da letto (modello da 1,5 kW). La regolazione elettronica integrata procura un clima ottimale in ogni ambiente.
In edifici di nuova costruzione i fancoil HP convector sono ideali per riscaldare stanze secondarie, in edifici ristrutturati possono sostituire con semplicità i radiatori esistenti.
Se desideri ricevere un nostro preventivo, manutenzione o assistenza puoi chiamare il numero +39 0432 543202 oppure inviare una richiesta attraverso il form sottostante.
Verrai ricontattato al più presto dal nostro team.
AIRTECH SERVICE propone soluzioni all’avanguardia ed ecosostenibili.
Una decennale esperienza imprenditoriale nel settore e migliaia di clienti attivi.
Da AIRTECH SERVICE solo professionisti aggiornati e competenti.